TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 24 GIUGNO 2021 - INTERVISTE

SKY, MARCHETTI: «NUNO TAVARES PIACE ANCHE ALLA LAZIO. IL NAPOLI PENSA PRIMA ALLE CESSIONI»


«Futuro Insigne, non lo vedo lontano da Napoli»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Radio Marte

Luca Marchetti parla a Marte Sport Live: “E’ difficile prevedere adesso il futuro di Insigne, abbiamo assistito a due parametri zero particolari, come Donnarumma e Calhanoglu che hanno lasciato il Milan: il primo è andato al Psg, il secondo all’Inter. Insigne è il capitano del Napoli ed un punto di riferimento della nazionale. Non è soltanto una questione economica. Non lo vedo sinceramente lontano dal Napoli anche se non dovesse rinnovare subito.

Credo che il Napoli non farà nulla sul mercato nei prossimi 15 giorni. Bisogna prima cedere e vedere cosa accade con Koulibaly e Fabian Ruiz. A prescindere dalle cessioni dei big, bisogna prendere un terzino sinistro e lo dico proprio per una questione numerica. Il Napoli sta scandagliando il mercato alla ricerca del tassello giusto. Il valore di Fabian dipende da chi ha intenzione di comprarlo e poi il Napoli può decidere cosa fare. Non vedo tante società in grado di offrire 50 milioni di euro.

Nuno Tavares può essere un’opportunità in più, piace anche alla Lazio. Il Napoli ha presentato un’offerta al Benfica da 10 milioni più Mario Rui.

Zaccagni? Il Napoli si era interessato, ma dipende dalle cessioni. Al momento al Verona non è arrivata nessuna offerta. Hysaj non ha ancora trovato squadra, c’è stato un primo contatto con la Lazio. Per Sarri può essere un buon rinforzo, la Lazio vuole valutare Lazzari e Marusic sulle corsie esterne”.