TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 16 MARZO 2022 - REDAZIONALE

SERIE A, I PRONOSTICI DELLA 30° GIORNATA


Venerdì si apre la 30° giornata di Serie A


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Venerdì si apre la 30° giornata di Serie A con Sassuolo-Spezia e Genoa-Torino. Questo vuol dire che mancano ancora 8 giornate e avremo il Campione d'Italia che parteciperà alla UEFA Champions League. Siamo tutti impazienti a vedere se tre squadre, prime in classifica, riusciranno a mantenere loro posizioni e se Napoli quest’anno portera a casa trofeo tanto ambito.

Tutti incontri della 30° giornata – Pronostici

Milan è in cima alla classifica con 63 punti seguito da Napoli 60 punti, Inter 59 e Juventus 56 punti. Questo fine settmana vedremo Milan sempre favorito, con pochi problemi contro Cagliari. Infatti, https://bookmakersitaliani.it/ ci presenta quote nella media, qualcosa che tutti noi ci aspettavamo, ma lo stesso, vale la pena dare un’occhiata e provare le scommesse Live. Non è detto che non ci saranno delle sorprese.

Ritorniamo alle partite di venerdì. il Sassuolo aveva perso due punti pareggiando e adesso cercherà di vincere a tutti costi. Questa deve essere considerata una partita da non perdere per i padroni di casa giocando senza Raspadori che è squalificato per il match. I bianconeri, sono riusciti a portare avanti una partita energica e vincere settimana scorsa contro Cagliari mettendo fine a un sia di sconfitte. La Spezia, però, statisticamente non è vista come vincitrice d’incontro per le sue debolezza quando gioca fuori casa e visto che il Sassuolo è desideroso di rappresentare l'Italia nelle competizioni europee la prossima stagione, va considerata la vittoria casalinga.

Nella serata di venerdì vedremo anche Genoa e Torino si affrontano allo Stadio Luigi Ferraris. I rossoblù hanno pareggiato tutte le ultime sette partite di campionato, ma devono iniziare a vincere regolarmente per assicurarsi la sopravvivenza. Con Torino che è allo stesso livello di Genoa e in più bloccato in mezzo alla classifica con 35 punti in tasca, saremmo sorpresi se porterà a casa la vittoria.

Sabato, alle 15:00 Il Napoli punterà a costruire sulla vittoria per 2-1 sul Verona quando affronterà l'Udinese. Ripresa rapida dopo il Milan, punteranno a mantenere vive le speranze dello Scudetto. Il Napoli è una vera forza da non sottovalutare in casa, ma non va sottovalutata l'Udinese, che nel fine settimana ha condiviso il bottino con la Roma e sono anche in ottima forma. In ciascuno degli ultimi quattro incontri tra le due squadre la squadra di Luciano Spalletti è uscita trionfante e lo farà senza dubbio anche questa volta.

Inter è quattro punti dietro il capolista Milan e non lascerà scappare la possibilità di recuperare inn classifica. Pensiamo che la Fiorentina con 7 sconfitte in trasferta ha poche speranze a vincere e visto che l'attaccante chiave Dusan Vlahovic non fa più parte della squadra, crediamo che scommettere sull'Inter abbia un grande valore.

Il Milan sicuramente riuscirò a mantenere la prima posizione in classifica quando affronterà il Cagliari. I rossoneri sono determinati a riconquistare il trofeo nazionale e Cagliari ha subito l'ennesimo calo di forma, con la squadra che nelle due precedenti gare di campionato ha perso sia contro Lazio che contro Spezia.

Lo Stadio Pierluigi Penzo ospiterà domenica la squadra della laguna, la Venezia che cercherà di riprendersi dalla sconfitta 1-0 contro la Lazio e La Sampdoria che viste le tre sconfitte consecutive avrà difficoltà a riprendersi.

Domenica Empoli cercherà di fare ammenda per la sconfitta del turno precedente quando affronterà il Verona allo Stadio Carlo Castellani. L'Empoli è alla disperata ricerca di un po' di vittorie e non lascerà scappare questa opportunità. Invece Verona sarà ansiosa di rimettersi in carreggiata e tenendo conto di tutto, crediamo che una cosa è certa, tutte e due squadre segnerano.

All'Allianz Stadium domenica vedremo Juventus e Salernitana, le due squadre con ambizioni completamente diverse nel finale di stagione. I bianconeri non rinunciano al sogno scudetto, con la squadra che punta alla quarta vittoria consecutiva in campionato. La Salernitana, d'altra parte, è arrivata in rimonta ma non sembra essere competitiva a questo livello e non crediamo che riusciraà a fare tanto.

Roma e Lazio si affronteranno allo Stadio Olimpico e ci aspettiamo un incontro scopiettante. I giallorossi hanno perso due punti nell'1-1 contro l'Udinese e, di conseguenza, hanno poche possibilità di assicurarsi un posto in Champions League. Anche la Lazio vuole mantenere le speranze in Champions League e, tenendo conto di tutto, bisognerebbe considerare l'opzione di scommessa per segnare entrambe le squadre.

Bologna e Atalanta si affrontano allo Stadio Renato Dall'Ara in un'attesissima partita. I rossoblù sono bloccati in mezzo alla classifica, quindi hanno poco da giocare nel finale di stagione. Data la loro tutt'altro che buona prestazione contro la Fiorentina, la vittoria in casa non va considerata.  L'Atalanta ha una partita in mano, il che significa che una vittoria sul Bologna la vedrà rimanere nella gara del Champions League.