TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 13 GENNAIO 2021 - CALCIOMERCATO

SENSI, PRIMISSIMI CONTATTI GIUNTOLI-MAROTTA E SONDAGGIO SUL PREZZO


Altra operazione in ‘stile Politano’ tra Napoli ed Inter?


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Non sarà un calciomercato facile questo gennaio 2021 per il Napoli che ha come priorità le cessioni. Nonostante ciò il club azzurro lavora, allacciando contatti per profili di interesse; uno di questi è Stefano Sensi.

A tal proposito, rivela la redazione di Le Bombe di Vlad, che il Napoli avrebbe preso i primissimi contatti con l’Inter per il centrocampista ex Sassuolo.

In particolare, - scrive il portale - Giuntoli e Marotta avrebbero iniziato già a parlarne e ci sarebbe stato un primissimo sondaggio sul prezzo del cartellino. Qualora il discorso dovesse approfondirsi nelle prossime settimane, potrebbe trattarsi di un’operazione in ‘stile Politano‘, ovvero in prestito con obbligo di riscatto.

I nerazzurri sarebbero maggiormente disponibili a cedere Sensi nel caso in cui dovessero esserci dei colpi in entrata nei prossimi mesi. Tutto lascia presagire che l’Inter si muoverà con più convinzione rispetto alla finestra di mercato attualmente in corso. Se così dovesse essere, non è escluso che il Napoli possa farsi avanti con decisione per l’ex Sassuolo.