TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 2 MARZO 2021 - L'AVVERSARIO

SASSUOLO, DE ZEBI PRESENTA LA SFIDA AL NAPOLI: «LA VITTORIA DELL'ANDATA FU MOTIVO D'ORGOGLIO. DOMANI SI RIPARTE DALLO 0-0»


Le parole del tecnico alla vigilia del match


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato alla vigilia del match contro il Napoli in programma domani sera al Mapei Stadium. Ecco le sue parole raccolte da Napolicalcionews.it:

«Ci siamo consolidati all'ottavo posto in Serie A, non è facile. Stare dietro alle big del campionato è motivo di orgoglio per tutti. Domani incontriamo una squadra che rappresenta per noi un altro esame che vorremo far bene e vincere per dare continuità alle prestazioni e restare attaccati al treno che si trova davanti a noi. 

La vittoria di Napoli? È stata prestigiosa perché ottenuta contro una squadra forte, il sapore diverso di quella vittoria è stato dato dal fatto che in quella settimana avevamo avuto alcune defezioni importanti tutti nello stesso reparto, e non so quanti si potevamo aspettare un risultato del genere.

Domani la partita ricomincia dallo 0-0, troviamo una squadra che sta recuperando dei giocatori importanti e sa giocare. Sarà una gara bella, ci siamo allenati forte in questi dieci giorni, abbiamo spinto tanto. Stiamo migliorando fisicamente e anche nei singoli, mi piacerebbe tornare ad essere ancora più arrembanti in fase offensiva. Questo però passa anche dallo stato fisico, ma serve correre e intensità.

Chriches è fermo, così come Boga e Bourabia, ma gli altri stanno tutti bene sono utilizzabili».