TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 23 GENNAIO 2022 - STAMPA

SABATINI (DS SALERNITANA): "TRA UN MESE AVREI VISTO MALE IL NAPOLI. MAGARI CI SOTTOVALUTANO OGGI..."


Le parole del direttore sportivo granata


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Mattino. Ecco alcuni stralci raccolti da Napolicalcionews.it:

Su Colantuono: "Potrei mai mandarlo via perché perde con il Napoli? E poi che squadra ha avuto a disposizione fino ad adesso? L’equità impone di poter giudicare l’allenatore se ha una squadra, ma come si fa a valutare un tecnico che tra covid e infortuni non ha mai avuto una squadra non in emergenza?".

E a proposito del tecnico, venerdì in conferenza stampa ha parlato di zero possibilità per i granata nel derby: “Lo fa per abbassare il livello di attenzione al Napoli. Magari prendono atto, ci affrontano rilassati. Magari anche Spalletti si confonde dopo frasi così”.

La quota salvezza: “Non ce la faccio a immaginarla, perché mi viene una crisi d’ansia. Quanti acquisti? Sei, sette. E possiamo provare a inseguire la salvezza. Anche perché la sentenza del Napoli dello scorso anno dice che le gare con l’Udinese e il Venezia le dovremo giocare”. 

Infine sul derby“Se si fosse giocato tra un mese avrei visto il Napoli messo molto male. Oggi però se Spalletti esagera e ci fa più di due gol gli tolgo il saluto”.