TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 3 NOVEMBRE 2023 - CONFERENZA STAMPA

RIVALITÀ TRA NAPOLI E SALERNO, IL PENSIERO DI GARCIA: “SOSTEGNO SÌ, ODIO NO: NE VEDIAMO GIÀ TROPPO NEL MONDO, NE ABBIAMO ABBASTANZA!”


Il tecnico azzurro ha espresso chiaramente il suo parere nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Nel corso della sua conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Napoli, Rudi Garcia si è espresso a chiare lettere sulla rivalità, a volte molto forte, tra le piazze sportive di Napoli e Salerno, ricordando, in primis, le persone che ha incrociato nel corso della sua carriera, a partire da Morgan De Sanctis, portiere alla sua Roma ed anche ex azzurro.

Domani ritroverò persone e soprattutto Morgan De Sanctis che apprezzo moltissimo. È stato uno dei pilastri del mio spogliatoio a Roma, ho sempre saputo - e il futuro lo dimostrerà - che sarà un grande dirigente e al suo posto come ds poteva fare tante cose in un altro posto. Saremo avversari ma prima e dopo sarà un grande piacere rivedere un grande leader, un trascinatore in campo e un uomo perbene, sarà un piacere rivederlo. Poi alcuni giocatori che conoscevo dalla Francia, la cosa più importanti e non lo sapevo – a 50 km di distanza tra le due città di trovare lì un rispetto reciproco e un clima più disteso e invece non è così. Visto il momento che attraversa il mondo, domani rivalità ok, ma spero bene innanzitutto tra i tifosi ma basta guerra ne abbiamo abbastanza! Spero ci sia sostegno ma odio no, l’odio non porta da nessuna parte e lo vediamo ogni giorno”.