TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 21 SETTEMBRE 2023 - INTERVISTE

RICARDO HORTA: “SCONFITTA INGIUSTA, NON VOGLIAMO VITTORIE MORALI: CONTRO IL NAPOLI ABBIAMO LOTTATO AD ARMI PARI”


Il capitano del Braga ha parlato a Eleven Sports


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

L’attaccante e capitano del Braga Ricardo Horta non ha nascosto la sua delusione nell’intervista rilasciata a Eleven Sports nel post Braga-Napoli. Le sue parole sono state raccolte da A Bola.

“Penso che sia stata una sconfitta ingiusta. Abbiamo giocato una partita degna della qualità di questa competizione, ma sapevamo che per dettagli o per mancanza di concentrazione avremmo potuto subire gol e così è stato. Siamo tristi e scoraggiati per non essere riusciti a conquistare nessun punto, ma è la prima partita e faremo comunque delle belle cose".

"È stata una partita equilibrata nel primo tempo, loro hanno avuto occasioni, ma anche noi, intanto, andando in svantaggio all'intervallo abbiamo dovuto dare un'altra risposta, accelerare il gioco, e siamo arrivati ​​al pareggio. Siamo stati migliori in partita e avremmo potuto vincerla, ma alla fine abbiamo subito un autogol... Ma come ho detto, abbiamo giocato una buona partita, non vogliamo vittorie morali, ma è stata una bella partita. 

Teoricamente questo doveva essere il girone della morte, ma noi abbiamo risposto sul campo e lottato ad armi pari con il Napoli”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE