TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 11 GENNAIO 2021 - NEWS

RADIO PUNTO NUOVO – DE LAURENTIIS AVEVA CHIESTO DI RINVIARE LA SUPERCOPPA CONTRO LA JUVENTUS, ECCO IL RETROSCENA


Richiesta respinta: si giocherà regolarmente il 20 gennaio


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Radio Punto Nuovo

Come raccolto dalla redazione di 'Punto Nuovo Sport Show', trasmissione con Umberto Chiariello in onda sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, Aurelio De Laurentiis ha chiesto dieci giorni fa il rinvio della gara di Supercoppa tra Juventus e Napoli, prevista per il prossimo 20 gennaio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Alla base della richiesta fatta dal patron del Napoli, ci sono queste motivazioni: un calendario particolarmente pieno di impegni e la mancanza di pubblico sugli spalti.

De Laurentiis avrebbe altresì proposto di giocare la gara verso il concludersi dell'attuale stagione sportiva, sperando in condizioni favorevoli per la spettacolarità della stessa. L'unico impedimento sarebbe stato quello della contemporanea disputa, da parte di Napoli e Juventus, della finale di Coppa Italia per entrambe, della finale di Europa League per gli azzurri, della finale di Champions League per i bianconeri.

La partita, però, si giocherà regolarmente il 20 gennaio: la richiesta fatta dieci giorni fa da Aurelio De Laurentiis non è stata raccolta e il Napoli, al pari, della Juventus saranno di scena al Mapei Stadium il prossimo 20 gennaio, per la finalissima di Supercoppa.