TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 17 GENNAIO 2021 - CALCIOMERCATO

RMC SPORT – MILIK-OM, CI SIAMO: ENTRO 48 ORE L’ACCORDO CON IL NAPOLI


Lo rivela l’emittente transalpina per il profilo Twitter del giornalista Mohamed Bouhafsi


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Rmc Sport

L’accordo è vicinissimo tra Napoli ed Olympique Marsiglia per portare in Francia Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco potrebbe arrivare con un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto.

L’OM ed il Napoli sono vicinissimi all’ accordo per Arkadiusz Milik. I colloqui tra i due club si sono fatti più fitti nelle ultime ore. Secondo una fonte vicina al Napoli, le trattative sono avanzate circa un accordo per 8 milioni di euro circa più 3,5 milioni di bonus legati ai risultati dell’Olympique. I due club sono ormai alla definizione delle percentuali sui bonus. Il giocatore arriverebbe in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto.

L’attaccante polacco, 26 anni, dovrebbe dunque prolungare il suo contratto col Napoli per poi approdare a Marsiglia. Milik ha già dato il suo assenso per arrivare nel sud della Francia e si prepara a partire. Il club marsigliese spera di finalizzare l’accordo con il Napoli nell’arco delle prossime 48 ore.

L’arrivo del polacco potrebbe fare molto bene alla formazione marsigliese in pieno dubbio dopo la sua ultima sconfitta contro il Nîmes (2-1) in Ligue 1. La squadra di André Villas-Boas occupa il sesto posto, a otto lunghezze dalla testa della classifica.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE