TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 3 AGOSTO 2021 - TV

RAI SPORT, ENRICO VARRIALE NON È PIÙ VICEDIRETTORE


Il giornalista partenopeo ricopriva la carica dal 2019, non si esclude un suo ricollocamento nell'azienda


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Corriere.it

Enrico Varriale non è più vicedirettore di RaiSport. Il nuovo amministratore delegato della Rai, Carlo Fuortes, ha confermato per i prossimi dodici mesi nelle funzioni di vicedirettore di testata Alessandra De Stefano e Marco Civoli, ma non il giornalista napoletano.

Una scossa che arriva dopo il riassetto dei vertici del gruppo di Viale Mazzini, rinnovato con Fuortes e, nel ruolo di presidente, Marinella Soldi. Varriale, 61 anni, era vicedirettore dal gennaio del 2019, nominato su proposta del direttore di testata Auro Bulbarelli. Nelle sue funzioni anche una delega al calcio, che ora potrebbe essere affidata a Marco Civoli.

Negli Europei vinti dall’Italia ha animato gli studi del pre e post partita nelle gare degli azzurri, saltando però la finale per i casi di positività al Covid tra giornalisti e operatori Rai (con cui aveva avuto contatti). Non è comunque da escludere un riposizionamento di Varriale — che al momento non ha commentato la notizia— nei prossimi mesi, considerando che ad ottobre scadrà il contratto di Bulbarelli.