TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 1 OTTOBRE 2022 - PRIMAVERA

PRIMAVERA - CAGLIARI-NAPOLI 2-1: NUOVA BATTUTA D'ARRESTO PER GLI AZZURRINI


I ragazzi di Frustalupi colpiscono anche due pali


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: SSC Napoli

Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Cagliari per 2-1 nella sesta giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION presso il centro sportivo di Assemini.

Cagliari che passa dopo una ventina di minuti con Masala che risolve una mischia anticipando Boffelli in uscita. Il primo tempo si chiude con i sardi che conducono gioco e il risultato ma nella ripresa il Napoli si desta e sfiora il pareggio con Iaccarino che libero in area colpisce un clamoroso palo.

Stessa sorte al 53' quando Maranzino carica di destro, tira e colpisce in pieno la traversa. Al 76' arriva il meritato pareggio azzurro: calcio d'angolo di Rossi e stacco vincente di Gioielli: 1-1. Ma pochi minuti dopo il Cagliari sorpassa nuovamente con Kourfalidis che si inserisce in area girando in rete. E' il 2-1 che decide il match.

Napoli: Boffelli; Hysaj, Barba, Obaretin, Gnigue (68' Boni), Iaccarino, Gioielli, Acampa (73' Giannini), Spavone (73' De Pasquale), Maranzino (89' Russo), Rossi. All. Frustalupi

LA CLASSIFICA: Torino 13, Fiorentina 11, Juventus 11, Roma 10, Frosinone 10, Lecce 10, Bologna 10, Sassuolo 9, Empoli 7, Sampdoria 6, Cagliari 6, Milan 6, Napoli 3, Verona 4, Atalanta 4, Cesena 3, Inter 3, Udinese 1.