TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 18 SETTEMBRE 2022 - INTERVISTE

POLITANO A DAZN: "RIGORE? L'HO TIRATO MALISSIMO, PER FORTUNA È ANDATA BENE. QUEST'ANNO SIAMO FORTI, I NUOVI SI SONO INSERITI SUBITO..."


Le parole dell'attaccante azzurro


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Matteo Politano ha commentato ai microfoni di Dazn il rigore calciatore e trasformato contro il Milan. Ecco le sue parole:

"Come ho battuto il rigore? Malissimo (risponde Politano con un pizzico di ironia, ndr). Come volevo tirarlo? Volevo calciarlo centrale ma non è partita come pensavo, però fortunatamente è entrata. A volte calci male e fai gol...

Sono contento perché oggi era una partita fondamentale per noi. Dopo un avvio così e così, poi la gara è stata equilibrata e siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Se il mister era arrabbiato? No, il mister era contento. Oggi ci teneva a far bene e anche noi volevamo fare bene per chiudere questo ciclo di partite importanti. Infortunio? Mi si è girata un po' la caviglia, ora si è un po' gonfiata. Adesso valutiamo nei prossimi giorni. 

Che aria si respira nello spogliatoio? C'è grande entusiasmo, questa estate c'erano tante chiacchiere su Napoli perché aveva perso tanti giocatori. Ma noi ci siamo messi con la testa bassa, abbiamo lavorato con il mister senza mollare di un centimentro. I nuovi si sono inseriti in fretta. Abbiamo scoperto giocatori forti che abbiamo acquistato e giocatori altrettanto forti che avevamo. Quest'anno ci stiamo levando tante soddisfazioni...".