TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 21 GENNAIO 2021 - INTERVISTE

PETAGNA ALLA RAI: “CI È MANCATO GIOCO E CATTIVERIA MA SIAMO COMPATTI E DOBBIAMO CREDERE IN NOI STESSI”


L'attaccante azzurro ha parlato a RAI Sport


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Andrea Petagna è intervenuto a RAI Sport nel postgara di Juve-Napoli.

“Una gara decisa da episodi: anche noi abbiamo avuto due occasioni con il Chucky, molto bravo. Il rigore sbagliato capita e sono dispiaciuto ma restiamo compatti, il mister ci ha dato un bel messaggio.

In certi momenti ci è mancato il coraggio? Non so forse si vede di più da fuori, noi abbiamo dato tutto e abbiamo messo la Juve in difficoltà: è una squadra forte ma anche noi lo siamo  e dobbiamo andare avanti.

Errore sul rigore? Dispiace per Lorenzo, napoletano contro la Juve… ma Lorenzo è il nostro capitano, il nostro leader e ci aiuterà a vincere le prossime partite.

La stagione del Napoli fatta di picchi e fallimenti? Nelle partite passate abbiamo perso ma anche dimostrato di esser forti, perdendo anche immeritatamente. Oggi ci è mancato un po’ il gioco ma le nostre palle gol le abbiamo avute, ad esempio se la palla fosse entrata avremmo parlato di un’altra partita. Dobbiamo  credere in noi stessi per raggiungere i nostri obiettivi.

Noi impauriti? Può essere, da fuori si vedeva meglio, domani rivedremo la gara e noteremo la cosa, forse è mancata la cattiveria ma se avessimo concretizzato le nostre occasioni saremmo andati ai supplementari o più avanti. Dobbiamo  pensare di esser forti senza demoralizzarci anche in vista della prossima gara a Verona, gara difficile”.