TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 24 GIUGNO 2021 - INTERVISTE

OTTAIANO: “SPALLETTI? MIGLIORE SOLUZIONE PER IL NAPOLI. REGGE BENE LE PRESSIONI E HA GRANDI COMPETENZE”


«Spalletti è anche un innovatore: lo ha già dimostrato»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Radio Marte

Antonio Ottaiano parla a Marte Sport Live: “Insigne? Credo che la nazionale abbia fatto un’operazione straordinaria. C’è un grande entusiasmo e ha creato un gruppo vero. Insigne è un trascinatore. Il vero lavoro è stato quello di Mancini: c’è coesione e si respira una bella atmosfera.

Spalletti? Credo sia la migliore soluzione per il Napoli. E’ un ottimo allenatore e lo dimostra il suo curriculum. E’ uno che riesce a reggere molto bene le pressioni. Basta vedere cosa sia accaduto negli ultimi anni, mi riferisco alle esperienze con Roma e Inter. Non è stato il responsabile di certe situazioni, ha solo messo in atto un progetto societario. Con Icardi ha deciso il club, stesso discorso per Totti: gli americani avevano deciso di voltare pagina. Spalletti è anche molto aziendalista. Il Napoli ha bisogno di un allenatore che regga le pressioni e abbia grandi competenze. Spalletti è anche un innovatore: lo ha già dimostrato. Sono curioso di capire i compiti di Osimhen.

La catena di sinistra era un punto di forza del Napoli di Sarri? C’erano Insigne, Hamsik e Ghoulam. Sono venuti a mancare due giocatori e gli azzurri ne hanno ovviamente risentito. E’ la qualità dei calciatori a fare la differenza”.