A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Victor Osimhen non ha recuperato dall'affaticamento muscolare accusato a inizio settimana e sarà dunque costretto a saltare la partita di domani contro la Fiorentina al Franchi. Lo scrive il Corriere dello Sport:
"Senza Osimhen, Calzona dovrà pensare a come ridisegnare il Napoli. Ha due opzioni per il ruolo di prima punta: la profondità di Simeone, ex dell'incontro, oppure la qualità di Raspadori, nove atipico abile a unire i reparti con le sue caratteristiche. Valutazioni in corso per l'allenatore che, per il resto, non farà grossi cambi rispetto all'ultima contro il Bologna.
A sinistra del tridente d'attacco agirà come al solito Kvaratskhelia, dall'altra parte del campo c'è Politano anche se Ngonge, entrato bene sabato scorso, scalpita e spera in un'occasione. A centrocampo mancherà ancora una volta Zielinski che punta il Lecce. Cajuste è ormai diventato il nuovo titolare e affiancherà Anguissa e Lobotka. In difesa, con Meret in porta, linea classica con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera".
|