TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 22 MARZO 2023 - INTERVISTE

OSIMHEN, ‘GOLEADOR’ ANCHE NEL SOCIALE: “VOGLIO AIUTARE TUTTE LE PERSONE CON DISABILITÀ IN TUTTA L’AFRICA; MI ISPIRO A SADIO MANE”


L’attaccante azzurro vuol dar vita a un progetto di supporto per la sua gente


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Getfootballnewsitaly.com

Victor Osimhen ha dichiarato la sua intenzione di aiutare le persone con disabilità in Africa esprimendo nel contempo la sua  gratitudine per il lavoro svolto da Sadio Mane per la comunità.

Osimhen potrà anche segnare una caterva di gol in Serie A e Champions League, ma è ben conosciuto per essere una persona umile e sempre pronta ad aiutare le persone ogniqualvolta torna in Africa. Con la sosta dedicata alle Nazionali, Osimhen è stato recentemente ospite ad un evento che ha coinvolto la stampa nigeriana e in quella occasione ha espresso il suo desiderio di aiutare le persone disabili in Africa.

“Mi ispira quello che fa Sadio Mane fa per la sua gente, anche se il mio progetto sarà un po’ diverso. Lui aiuta la comunità senegalese e voglio aiutare tutte le persone con disabilità non solo in Nigeria, ma in Africa. Sono pronto a dar vita al mio progetto di supporto e voglio fare tutto quel che è in mio potere per questo”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE