A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews
Mathias Olivera è stato intervistato dalla radio uruguaiana Sport 890, dove ha raccontato anche qualcosa sul suo recente infortunio e il prossimo trasferimento a Napoli.
“Adesso sto molto meglio. Ho solo il ginocchio un po’ infiammato. Al momento ho avuto molta paura ma grazie a Dio si è trattato solo di una distorsione e mi aspettano tre settimane di recupero. Lo inizio tra poco, farò fisioterapia.
Al momento dell’infortunio ho sentito un dolore molto forte. Volevo continuare ma la verità è che mi faceva molto male. Ho sentito uno scricchiolio e ho pensato al peggio. Pensavo potesse essere il crociato. Era la parte interna ma per fortuna era solo una distorsione. Per fortuna gli esami hanno confermato che si trattava solo di una distorsione.
La gente di Napoli mi ha chiesto come stavo. Mi ha chiamato il medico del Napoli per chiedermi del mio trattamento. Si sono un po’ spaventati ed erano in ansia.
Il mio arrivo in Italia è previsto per giorno 4. Sarà un’esperienza nuova tutta da vivere. Mi hanno parlato dei giocatori uruguaiani che sono stati a Napoli. Sarà un’esperienza nuova che cercherò di vivere in pienezza, consapevole che sarà una responsabilità enorme, che ci sarà molta pressione. Mi hanno raccontato della pressione che c’è a Napoli, che i tifosi sono molto vicini alla squadra, sarà una cosa da vivere in pienezza anche questa”.
CLICCA QUI PER LEGGERE ED ASCOLTARE L’INTERVISTA INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE
|