TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE 2022 - CHAMPIONS LEAGUE

NAPOLI-LIVERPOOL, IL PRE PARTITA: CORI PER LAVEZZI. ATMOSFERA CALDISSIMA AL "MARADONA"


Spalletti ha scelto l'undici iniziale


 
     
0


A cura di: Ciro Gaipa
Fonte: Napolicalcionews.it

Cari amici di Napolicalcionews.it, benvenuti dallo stadio "Maradona" per il pre-partita di Napoli-Liverpool, prima giornata della fase a gironi di Champions League. 

Ore 19.40: a un'ora e venti dal fischio d'inizio il clima è già bollente. Tanti cori per il Pocho Lavezzi, inviato speciale di Amazon Prime Video. 

Ore 19.50: il Calcio Napoli ha twittato la formazione che sfiderà il Liverpool. Grande novità nell'undici iniziale: Spalletti preferisce Olivera a Mario Rui.

L'undici azzurro: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Ore 20.15: le squadre sono in campo per il riscaldamento. Tanti applausi per gli azzurri che entrano sul terreno di gioco sulle note "Life is live" degli Opus, un classico intramontabile. 

Ore 20.20: entrano anche i giocatori del Liverpool e l'atmosfera cambia completamente: fischi assordanti di tutto il Maradona per i Reds.

Ore 20.30: clima davvero rovente al "Maradona". Le due squadre continuano il riscaldamento, manca mezz'ora al fischio d'inizio e l'atmosfera si fa da brividi. 

20.40: termina il riscaldamento delle due squadre. Lo speaker dello stadio Daniele "Decibel" Bellini procede alla lettura delle formazioni.

Ore 20.45: il nostro pre-partita dal Maradona termina qui. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti del match.