TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 21 MAGGIO 2023 - PROSSIMO MATCH

NAPOLI-INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE AZZURRA: TORNANO I TITOLARI E KVARA RECUPERA


Le ultime in vista del match di questo pomeriggio


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Dopo la sconfitta contro il Monza, il Napoli torna in campo in Serie A con il big match contro l'Inter. Fischio d'inizio in programma alle ore 18.

Lo scudetto sarà già conquistato, ma Spalletti non vuole allentare la presa. Per questo la formazione titolare sarà a grandi linee la stessa di sempre. Nel 4-3-3 c'è sempre Meret tra i pali. In difesa, a destra dovrebbe esserci il capitano Di Lorenzo, mentre a sinistra Olivera. In mezzo Rrahmani e torna Kim al posto di Juan Jesus.

La linea di centrocampo sarà composta da Zambo Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco ci sarà Politano a destra ed Elmas a sinistra. Il macedone è in ballottaggio con Kvaratskhelia che è rientrato in gruppo nell'allenamento di sabato dopo aver rimediato una botta in allenamento (clicca QUI per scoprire le sue condizioni). Come punta c'è sempre Victor Osimhen che in settimana ha smaltito l'influenza.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.