TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 12 FEBBRAIO 2024 - STAMPA

NAPOLI-GENOA SNODO CRUCIALE: SI PROFILANO I RIENTRI DI OSIMHEN, MERET E NATAN; OUT ZIELINSKI, DENTRO LINDSTROM?


In attacco riecco il classico trio con il nigeriano, Politano e Kvara


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Il Mattino fa il punto sugli uomini a disposizione di Walter Mazzarri a partire dalla prossima, cruciale partita interna di sabato pomeriggio contro il Genoa.  “Nelle  prossime due settimane si può decidere a questo punto tutta la stagione. Tra obiettivi di campionato – che si assottigliano con il passare delle giornate – e la gara d'andata degli ottavi di Champions con il Barcellona siamo ad uno snodo cruciale per gli azzurri. E chissà anche per il futuro del tecnico che resta a... termine” – si legge.

Il rientro di Osimhen è vicino, condizioni permettendo e, dati gli zero gol delle ultime gare in trasferta, si profila un Napoli a trazione anteriore con la riproposizione del trio Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Non solo Osimhen, contro il Genoa potrebbero tornare anche Meret in porta e Natan al centro della difesa per rivedere di nuovo il 4-3-3. A centrocampo Cajuste potrebbe prendere il posto di Zielinski e non si esclude la sorpresa Lindstrom che anche ieri non è affatto dispiaciuto.