TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 4 NOVEMBRE 2022 - SERIE A

NAPOLI, PROVE DI ALLUNGO. CONTRO L’ATALANTA IL MAXI SCONTRO IN VETTA ALLA CLASSIFICA


Ecco le quote dei bookmakers


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Nel weekend di Juventus-Inter, la partita più importante in ottica primo posto resta al momento quella che si giocherà tra Atalanta e Napoli. I partenopei, sebbene reduci dalla prima sconfitta stagionale patita in Champions League contro il Liverpool, con una vittoria sui bergamaschi allungherebbero ulteriormente il vantaggio sulle inseguitrici. Per l’Atalanta di Gasperini è invece un’occasione ghiotta per tentare di restare aggrappata al sogno di un risultato storico per il club.

Secondo i traders di Betclic, a entrare favorita al Gewiss Stadium sarà la formazione di Luciano Spalletti. 

Successo corsaro? - Il Napoli si presenta a questa partita con una quota vittoria di 2.10, contro il 3.40 (3.30 per Eurobet) con cui verrebbe pagato il successo della Dea. Un pareggio a Bergamo è quotato dai bookies di Betclic 3.70. Il segno X non esce nelle sfide tra le due contendenti giocate in casa dell’Atalanta dal novembre 2011, quando il match terminò 1-1. Esito che oggi è quotato 7.50 (7 per Sisal), risultato con la quota più bassa tra quelli previsti. Sempre ripescando dallo storico di questo incontro, nello scorso campionato le due compagini hanno vinto una partita a testa. In entrambi i casi, ha trionfato la squadra che giocava in trasferta.  

Sfida da ‘Gol’ - In generale, ci si attende una partita in grado di mettere in risalto i due reparti offensivi: 18 gol per i nerazzurri, più compatti dietro con la seconda miglior difesa del torneo; il Napoli schiacciasassi, invece, di reti ne ha già segnate 30 e punta a incrementare il proprio bottino. La giocata ‘Gol’ in questa partita è quotata 1.59 (1.57 per Sisal), con Over 2.5 a 1.67. 

Scocca l’ora di Zapata? - Se parliamo di attacchi, occorre analizzare anche i giocatori che quei reparti li fanno eccellere. Ha avuto poche possibilità di diventare decisivo per la sua squadra Duvan Zapata, grande ex della partita: un suo centro contro il Napoli, che sarebbe anche la prima gioia stagionale, è quotato da Betclic a 2.75. Insegue, nelle quote, Ademola Lookman, il cui sigillo contro gli azzurri andrebbe a 4. Per il Napoli c’è l’imbarazzo della scelta: Osimhen guida, con quota 2.50, l’artiglieria pesante napoletana, con le reti di Simeone e Raspadori date rispettivamente a 2.75 e 3.

Ufficio Stampa Betclic