TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 4 MAGGIO 2021 - CALCIOMERCATO

NAPOLI, PRIMA NOVITÀ NELLA DIRIGENZA: SI PROFILA UN ‘CLAMOROSO RITORNO’


L’indiscrezione dal portale Le Bombe di Vlad


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Lebombedivlad.it

Pierpaolo Marino, attualmente all’Udinese, sarebbe pronto al clamoroso ritorno al Napoli, scrive Le Bombe di Vlad.

L’ex Direttore Generale del sodalizio partenopeo, fu il primo tassello del nuovo Napoli targato Aurelio De Laurentiis, che iniziò il suo percorso con la denominazione di ‘Napoli Soccer’. In carica dal 2004 fino al 2009, Marino sarebbe ad un passo dal riprendere le redini dirigenziali del club azzurro. Rappresenterebbe l’elemento chiave e di spicco, scelto per riempire un vuoto nel quadro dirigenziale partenopeo, la cui mancanza, soprattutto di recente, ha portato ad alcuni accadimenti tutt’altro che positivi, dall’ammutinamento del periodo di Carlo Ancelotti, alle difficoltà di gestione del rapporto con Gennaro Gattuso.

Al momento non emergono novità per la posizione di Cristiano Giuntoli. Il suo futuro dovrebbe essere ancora a tinte azzurre, forte di un contratto ancora in essere per ulteriori tre anni, e potrebbe così affiancare Marino che ricoprirebbe la carica di Direttore Generale con Giuntoli Direttore Sportivo. Ma su questo punto ci ritorneremo più avanti.

Da Marino passando per Luciano Spalletti, ci sarebbe proprio la benedizione del dirigente dietro la forte candidatura delle ultime ore dell’ex allenatore dell’Inter.