TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 24 SETTEMBRE 2025 - DAL WEB

NAPOLI, DURO SFOGO DI EDOARDO DE LAURENTIIS DOPO L’INFORTUNIO DI BUONGIORNO


Il messaggio del vicepresidente su Instagram


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Il vice-presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, ha affidato a Instagram la propria rabbia dopo l’infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno nella sfida contro il Pisa.

“La vergogna di chi non ha la dignità di far lavorare professionisti e preparatori atletici... Senza dati strategici non si può avere la cognizione su alcuni algoritmi che servono per preservare le condizioni dei giocatori e non solo. L’infortunio di Buongiorno? Dobbiamo ringraziare la Lega e Stats Sport… grazie…”, ha scritto De Laurentiis Jr.

Un messaggio poi ribadito con maggiore chiarezza in un secondo post: “È inaccettabile non mettere a disposizione di professionisti e preparatori atletici i dati necessari: senza informazioni strategiche non si possono sviluppare algoritmi in grado di preservare la salute e la performance dei giocatori. L’infortunio di Buongiorno rappresenta l’ennesima conferma: la responsabilità ricade su Lega e Stats Sport”.