TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 18 NOVEMBRE 2021 - INTERVISTE

NAPOLI, MERTENS: «DOBBIAMO SOGNARE LO SCUDETTO. SONO INNAMORATO DI QUESTA CITTÀ, COME FACCIO A TORNARE IN BELGIO? SU MARADONA...»


Le parole dell'attaccante belga


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato alla presentazione del libro "Napoli, i grandi calciatori raccontati da Valter De Maggio". Queste le sue dichiarazioni:

«Non ci sono parole per questa città. Sono innamorato di Napoli. Ogni giorno mi sveglio, vedo il mare e penso: «Come faccio a tornare in Belgio?». Spero di restare qui il più a lungo possibile. E sono contento che mio figlio nascerà a Napoli. Io e Kat stiamo decidendo il nome». 

«Dobbiamo sognare lo scudetto. Stiamo facendo bene e abbiamo un allenatore che sta facendo un grandissimo lavoro. I nuovi giocatori hanno alzato il nostro livello. Per vincere a fine stagione serve certamente un po' di fortuna, ma stiamo andando bene. A me piace giocare nel Napoli e soprattutto per questi tifosi».

«Maradona? Nello spogliatoio, a Napoli e in tutto il mondo il ricordo di Maradona sarà sempre vivo. Parliamo spesso di lui. Quando cammino in centro capisco che questa città è casa sua».