TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 28 OTTOBRE 2025 - STATISTICHE

MILINKOVIC-SAVIC MURO DAGLI 11 METRI: HA NEUTRALIZZATO CINQUE DEGLI ULTIMI NOVE RIGORI AFFRONTATI IN SERIE A


Il portiere serbo è secondo in Europa in questa statistica


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Decisivo anche al Via del Mare, Vanja Milinkovic-Savic continua a dimostrarsi un vero specialista dal dischetto. Nel successo del Napoli per 1-0 contro il Lecce, il portiere serbo ha respinto il rigore di Camarda al 57’, mantenendo inviolata la propria porta in un momento cruciale del match.

Come riportato da Opta, Milinkovic-Savic ha parato cinque degli ultimi nove rigori affrontati in Serie A, confermandosi tra i migliori nel fondamentale.

Dall’inizio della scorsa stagione, solo Nikola Vasilj (sei rigori parati) ha fatto meglio nei cinque principali campionati europei. Un dato che certifica l’intuito e la reattività dell’estremo difensore azzurro, sempre più protagonista tra i pali del Napoli.