TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 24 GENNAIO 2021 - STAMPA

MARADONA, PARLA CLAUDIA VILLAFAÑE: “NON RIUSCIVO A CREDERCI…”


L’ex moglie del Diez ha vinto l’edizione argentina di MasterChef Celebrity: “L’affetto dei compagni e della troupe mi ha fatto bene”


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: La Nacion

È stato un momento che ha paralizzato il mondo intero. La morte di Diego Maradona ha segnato un prima e un dopo nella vita di tante persone. Tifosi, amici e familiari, lo sgomento è vivo nel cuore di tutti per la perdita del 10. E pochi giorni fa la sua ex moglie, Claudia Villafañe, ha raccontato come ha vissuto la vicenda e come ne è venuta a conoscenza.
"Non riuscivo a crederci". Imprenditrice e recente vincitrice dell’edizione argentina di MasterChef Celebrity ha parlato del giorno in cui è mancato El Diez, ricordando la telefonata che le ha comunicato la triste notizia.

"Ero dal parrucchiere, quando mi chiamò mia figlia raccontandomi tutto”. Claudia Villafañe, non si era pronunciata pubblicamente sul tema; in una intervista per Telefe, l’ex moglie di Diego ha ammesso che in quel momento non poteva credere a quello che stava sentendo per bocca di una delle figlie.

"Sono passata a prendere Dalma e insieme andammo a incontrare Giannina, non potevo crederci, anzi ancora oggi stento a crederci, però è qualcosa che è delle ragazze ed è mio, per gli anni  insieme e perché sarà per sempre il papà delle mie figlie".

Sulla decisione di rientrare subito a registrare la gara che l’ha vista vincitrice ha dichiarato: "Sono rimasta due giorni senza partecipare e il lunedì mi ha fatto bene ritornare,  sentire l’abbraccio dei miei compagni e di tutta l’ equipe del programma".

Claudia ha ammesso che la morte repentina di Maradona l’ha molto colpita, aggiungendo però che grazie alla sua partecipazione al programma, ha trovato un rifugio per andare avanti. "Ho pianto quanto dovevo piangere e quando sono stata coi miei compagni è già stato diverso".
Dopo
la morte del Diez ha chiesto di poter continuare con il suo lavoro, senza privilegi e in modo egualitario, come una partecipante e basta. "La situazione era dura, però era necessario che ci mettessi l’anima, il cuore, la vita", ha sintetizzato Claudia Villafañe, la quale, ancora una volta, ha dato dimostrazione di integrità.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE