TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 23 NOVEMBRE 2021 - INTERVISTE

MARADONA, STEFANO CECI: "STATUA PRONTA GIOVEDÌ E ARRIVO DOMENICA ALLE 14: VARIE REPLICHE COLLOCATE IN VARI PUNTI DELLO STADIO"


La statua avrà le misure reali della persona di Diego


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Kiss Kiss Napoli

Stefano Ceci, amico e manager di Diego Maradona è stato ospite de “La Città del Pallone” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

STATUA – “Giovedì la statua sarà pronta e domenica, intorno alle ore 14, arriverà a Napoli. Ci saranno sia Gianni Infantino, presidente dela UEFA, che il presidente Aurelio De Laurentiis. Con la statua Diego torna a casa, dove manca da tanto, troppo tempo. La statua avrà le misure reali di Diego, ossia 1 metro e 67, a cui hanno lavorato ben 12 persone compreso me. Diego sapeva che io gli avrei regalato questa statua ed era d’accordo anche con questa brandizzazione”.

STADIO – “La celebrazione avverrà in una modo particolare, tutto il perimetro dello stadio avrà l’immagine di Maradona. L’idea è quella di posizionare delle repliche della statua in varie zone dello stadio. Inoltre vorrebbero fare un museo interamente dedicato a lui ed alla sua storia con la maglia azzurra, e spero che ciò accada perché potrebbe diventare un’attrazione per tutti i tifosi di calcio provenienti da ogni parte del mondo”.

MERTENS – “Ricordo ancora quando Dries raggiunse Diego come marcatore all-time nella storia del Napoli. Gli regalò una maglia e gli disse: “Mi hai superato con i gol, ma voglio che ne fai sempre di più per regalare quante più gioie possibili a tutti i tifosi del Napoli”.

INSIGNE – “Spesso si è parlato della numero 10 ad Insigne, ma non è un numero come gli altri, sopratutto a Napoli. La “10” è di ferro, difficile da sopportare. Lorenzo è stato intelligente a rifiutare“.

PREMIAZIONE  “Vi do questa notizia in esclusiva: si è pensato di premiare il migliore in campo nella partita di Serie A contro la Lazio con un modellino della statua da 35 cm”.