TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 19 LUGLIO 2022 - EX AZZURRI

MAKSIMOVIC, NO AL LECCE, SÌ ALLA STELLA ROSSA: LA SCELTA DETTATA DA MOTIVI FAMILIARI


L’ex azzurro ha comunicato la sua decisione al presidente Corvino


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Nikola Maksimovic non sarà un giocatore del Lecce. Il difensore classe 1991, attraverso un messaggio molto chiaro e affettuoso, ha comunicato al direttore dei salentini Pantaleo Corvino la propria decisione. La volontà di Maksimovic, di proprietà del Genoa, è quella di tornare alla Stella Rossa, in Serbia, per stare vicino alla propria famiglia.

La trattativa per portare Maksimovic a Lecce sembrava ormai chiusa nei giorni scorsi. La società giallorossa aveva trovato l'accordo con il Genoa, ma è stato il difensore a bloccare la cessione. Una scelta dettata da motivazioni personali, in particolar modo la volontà di stare vicino alla famiglia, sperando di tornare in Serbia, alla Stella Rossa (allenata da Dejan Stankovic), la quale è disposta a prendere Maksimovic a titolo definitivo.

Il difensore, ex Napoli e Torino, ha comunque voluto chiarire a Corvino che il suo rifiuto non riguarda questioni di progetto nè economiche, e ha ringraziato il Lecce per l'interessamento, oltre ad augurargli un buon campionato.