A cura di: Maria Villani
Fonte: Marca,com
Miguel Angel Gil Marin, consigliere delegato dell’Atletico Madrid ha avuto una riunione qualche giorno fa con Aurelio De Laurentiis: lo ha ammesso lo stesso presidente del Napoli in una intervista a Il Corriere dello Sport: "Il pranzo con Gil Marín? Solo un incontro tra due persone che si stimano reciprocamente”, questa la risposta senza entrare in dettagli circa il nome di Milik, il cui nome è associato al club Rojiblanco per la prossima stagione.
A proposito della situazione dell’attaccante polacco, su cui è forte anche la Juventus, De Laurentiis chiede almeno 40 milioni per il suo cartellino: "Se la Juventus lo vuole, deve pagarlo. Andrà al miglior offerente, niente sconti, per nessuno. In caso contrario, rimarrà qui a conquistarsi la considerazione dell’allenatore", ha dichiarato il patron azzurro che gode fama di negoziatore ‘tosto’.
In Italia anche il nome di Allan è in orbita cessione, così come l’interesse del club azzurro per Diego Costa, Arias e Vrsaljko. Uno degli ultimi due andrà via, data la presenza di tre terzini sulla destra, incluso anche Trippier.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE
|