TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 1 AGOSTO 2020 - CALCIOMERCATO

MARCA - MILIK, NON SOLO JUVE: L’ATLETICO MADRID CONTINUA A SEGUIRE IL POLACCO E AL NAPOLI PIACE ANCORA VRSALJKO


De Laurentiis ammette il pranzo con il consigliere rojblanco Miguel Angel Gil Marin


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Marca,com

Miguel Angel Gil Marin, consigliere delegato dell’Atletico Madrid ha avuto una riunione qualche giorno fa con Aurelio De Laurentiis: lo ha ammesso lo stesso presidente del Napoli in una intervista a Il Corriere dello Sport: "Il pranzo con Gil Marín? Solo un incontro tra due persone che si stimano reciprocamente”, questa la risposta senza entrare in dettagli circa il nome di Milik, il cui nome è associato al club Rojiblanco per la prossima stagione.

A proposito della situazione dell’attaccante polacco, su cui è forte anche la Juventus, De Laurentiis chiede almeno 40 milioni per il suo cartellino"Se la Juventus lo vuole, deve pagarlo. Andrà al miglior offerente, niente sconti, per nessuno. In caso contrario, rimarrà qui a conquistarsi la considerazione dell’allenatore", ha dichiarato il patron azzurro che gode fama di negoziatore ‘tosto’.

In Italia anche il nome di Allan è in orbita cessione, così come l’interesse del club azzurro per Diego Costa, Arias e Vrsaljko. Uno degli ultimi due andrà via, data la presenza di tre terzini sulla destra, incluso anche Trippier.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE