TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 5 GIUGNO 2025 - CALCIOMERCATO

L’AL HILAL PUNTA OSIMHEN MA L’AFFARE TRABALLA. ROMANO: "OCCHIO AL GALATASARAY"


Lo riporta il giornalista esperto di mercato


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, l'Al Hilal ha presentato un’offerta ufficiale al Napoli per Victor Osimhen: 65 milioni di euro di parte fissa più 5 milioni di bonus.

Nonostante l’assalto ambizioso, l’operazione è vicina a saltare. Il Napoli non intende scendere sotto la clausola rescissoria da 75 milioni di euro, mentre manca anche l’intesa sull’ingaggio con l’attaccante nigeriano. Secondo Romano, le parti sono ancora distanti e la trattativa potrebbe definitivamente arenarsi.

In questo scenario di stallo, il Galatasaray ha approfittato dell’incertezza per inserirsi con decisione. Il club turco sta tentando il colpo per riportare Osimhen in Turchia, dopo l’ultima stagione in prestito vissuta proprio con la maglia giallorossa.