TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE 2021 - EUROPA LEAGUE

LEICESTER, RODGERS AVVERTE: «NAPOLI CLUB DA CHAMPIONS LEAGUE, SONO TRA I FAVORITI»


Le parole del tecnico alla vigilia del match


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il Napoli è un club da Champions League, in questa competizione sono sicuramente da inserire tra i favoriti”. Parte così la conferenza di vigilia per Brendan Rodgers, con tanti complimenti alla squadra azzurra che domani il Leicester affronterà in Europa League.

Hanno tanti calciatori forti, di livello mondiale, sarà una partita entusiasmante. Nelle prime gare di quest’anno hanno giocato con un 4-3-3 e credo sia così anche domani sera, ma hanno un allenatore bravo ed esperto, siamo preparati se dovessero scegliere il 4-2-3-1” ha aggiunto.

Ma se gli azzurri sono tra i favoriti, in quella lista c’è di certo anche il suo Leicester. “Il nostro obiettivo è sempre provare ad arrivare in fondo ad ogni competizione, abbiamo lavorato durante l’estate per rinforzarci, vedremo cosa saremo capaci di fare da qui a Natale. Vogliamo finire primi nel girone. La migliore squadra avuta a Leicester? Lo speriamo! Ma tocchiamo ferro, nelle ultime due stagioni siamo stati sfortunati con gli infortuni. In ogni caso, non si tratta solo di talento ma anche di mentalità e fame: l’Europa League è importante per noi, vogliamo arrivare in fondo”.