TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 12 GENNAIO 2021 - CALCIOMERCATO

LE 10 SPORT – MILIK OFFERTO SU UN PIATTO D’ARGENTO A VILLAS-BOAS


Il Napoli pone alcune condizioni di cui una non gradita all’Olympique Marsiglia


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Le 10 Sport

André Villas-Boas l’ha confermato di recente il suo est interesse per Arek Milik. Ed è chiaro che il Napoli sarebbe pronto ad offrire il suo attaccante all’Olympique Marsiglia ma… a certe condizioni. 

Con l’arrivo imminente di Pol Lirola in difesa, l’OM adesso va a concentrarsi sull’attacco: è questa la grande priorità di André Villas-Boas. E da svariati giorni, il nome che ritorna insistentemente è proprio quello di Arkadiusz Milik. Da tempo fuori dai piani di Rino Gattuso , il polacco ha impressionato il club transalpino. Recentemente, Villas-Boas ha spiegato proprio a proposito di Milik : « Non è l'unica nostra opzione, ma forse  è la più difficile a realizzarsi, perché si tratta di un giocatore importante. Ne riparleremo con la proprietà per vedere cosa poter fare in questo mercato ». 

Le condizioni che creano qualche problema

Il sogno dell’OM è dunque proprio  Milik, ma l’affare non è affatto. infatti, anche se al polacco restano ancora soli 6 mesi di contratto, il Napoli resta sulle sue decisioni e chiede 15 milioni di euro. Una somma importante per il club di Marsiglia Phocéens. Intanto però una soluzione favorevole sembra profilarsi per Pablo Longoria circa l’arrivo di Milik. Stando a quanto riferito ieri da Ciro Venerato, il Napoli cercherebbe allo stato attuale di mettersi d’accordo con l’OM per il passaggio dell’attaccante nel sud della Francia. Occorrerà tuttavia rispondere alle richieste di Aurelio De Laurentiis, che richiederebbe un assegno di de 5-6 milioni di euro, oltre che di una percentuale sulla rivendita. Dettaglio, quest’ultimo, poco gradito all’OM. Seguiranno aggiornamenti … 

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE