TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 22 MARZO 2023 - INTERVISTE

KVARATSKHELIA, L’AGENTE PABLO CEIJAS: “IL SIVIGLIA LO RIFIUTÒ E VALEVA 6 MILIONI, OGGI NE VALE 100: POTREBBE APPRODARE IN PREMIER”


Solo il campionato inglese può permettersi di sborsare una tale cifra


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Mundo Deportivo

Khvicha Kvaratskhelia è oggi la stella del Napoli e della Nazionale georgiana ed è divenuto l’idolo mondiale del momento. E dire che l’attaccante azzurro poteva approdare al Siviglia, però il ds Monchi, che è stato vicino all’ingaggiarlo, alla fine lo rifiutò. Così ha raccontato l’agente del georgiano Pablo Ceijas, al programma condotto da Pedro Pablo Parrado.

Logicamente parliamo di alcuni anni fa, molto prima della sua esplosione. Ad oggi, alla verde età di 22 anni, è quasi paragonato ai livelli di Messi, Mbappé e Haaland ed è quasi paragonato a Maradona.

"Si è parlato di Valencia, Levante e Siviglia: intorno ai 6 milioni di  euro. Il Siviglia è stato il club più vicino al georgiano e  Monchi lo rifiutò. Era una posizione nella quale il Siviglia era coperto e non vedevano dove poter collocare il giocatore” – parole di Pablo Ceijas, agente del giocatore che oggi ha il nomignolo di Kvaradona.

"Oggi il giocatore vale 100 milioni di euro. Potrebbe giocare  perfettamente nel Real Madrid o nel Barça, però credo che alla fine approderà in Premier, l’unica che può permettersi una cifra come questa” – ha concluso Ceijas.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE