TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 3 NOVEMBRE 2023 - RADIO

KISS KISS – ZIELINSKI VUOL RINNOVARE, MA C’È UNA DIVERGENZA COL CLUB: IL NAPOLI DEVE SBRIGARSI O RISCHIA DI PERDERLO A ZERO


Oltre a Inter e Juve altri due top club sul polacco


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

A tener banco, seppur silentemente, è il rinnovo di Piotr Zielinski che langue insieme ad altri, leggi quelli di Kvaratskhelia e Osimhen. Riferisce Valter De Maggio in chiusura di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, che sulle tracce del polacco oltre a Inter e Juve ci sono adesso anche Milan e Barcellona. Giuntoli gli fa la corte e punta ad averlo a zero, vale a dire a giugno prossimo. “Lui vuole rinnovare, ama la città, così come la sua signora che desidera restare ma il Napoli nicchia un po’ e rischia di perderlo a zero – dichiara il direttore della radio cittadina. Motivo di intoppo potrebbe essere la richiesta del centrocampista e del suo entourage di un contratto tre anni, mentre il Napoli vorrebbe concedergliene due, vista anche l’età”.

Il problema potrebbe essere proprio questo come confermato anche dal giornalista polacco Stefan Bielanski in diretta radiofonica. “Alla fine Zielinski rinnoverà con il Napoli – conclude De Maggio – è  un mio pensiero, ma si devono muovere. Zielinski è la bellezza del calcio e la bellezza va pagata: chiede tre anni? E  dateglieli! E glieli daranno, vi ho dato una notizia”.

Anche Stefan Bielanski ribatte:  “Piotr dovrebbe restare al Napoli”.