TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 23 NOVEMBRE 2022 - RADIO

KISS KISS – NAPOLI, IN TURCHIA RICHIAMO DI PREPARAZIONE ‘BLINDATO’: ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE E NESSUNA INTERAZIONE CON LA STAMPA


Le amichevoli saranno visibili al pubblico; per sabato 17 dicembre al Maradona possibile avversario il Villarreal


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Il Napoli partirà o non partirà per la tournée in Turchia per effettuare la sua preparazione in vista della seconda parte del campionato? Riepiloga tutto Valter De Maggio in conduzione di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Il Napoli si ritroverà il 28 novembre a Castel Volturno e dovrebbe – uso il condizionale – partire per la Turchia tra il 1 e il 3 dicembre prossimi. In terra turca il Napoli effettuerà un richiamo di preparazione tutto ‘blindato’, per cui gli allenamenti saranno tutti chiusi al pubblico, così come non ci sarà interazione alcuna con la stampa, ossia nessuna conferenza, né incontri con i giocatori e con l’allenatore. Saranno invece visibili le amichevoli. A proposito di amichevoli, il prossimo 17 dicembre sta prendendo corpo questo incontro al  Maradona ed il possibile avversario, ribadiamo, potrebbe essere il Villarreal degli ex azzurri Raul Albiol e Pepe Reina”.