TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 7 GIUGNO 2022 - RADIO

KISS KISS – MERTENS, I DETTAGLI DELLA MAIL: RICHIESTE SPECIFICHE PER INGAGGIO E PREMI PIÙ UN ULTIMATUM AL NAPOLI


Valter De Maggio ha illustrato tutti i particolari relativi al messaggio inviato dai legali del belga al club azzurro


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

L’apertura di "Radio Goal" su Kiss Kiss Napoli è stata comprensibilmente dedicata a Dries Mertens e alla mail inviata dal suo studio legale al Napoli. Il conduttore e direttore Valter De Maggio ha riferito che la radio è in possesso della suddetta mail e ne specifica i contenuti.

"Dries ha richiesto non due anni di contratto ma uno solo con una cifra di ingaggio pari a 2.4 milioni più un bonus di 1.6 milioni. Ecco dunque specificati i 4 milioni. Inoltre esiste una commissione pari al 10% del lordo, alias 800mila euro e 75mila euro di bonus al raggiungimento dei 10 gol o assist, più altri 75mila con altri 10 gol. I premi: 200mila euro per la vittoria dello scudetto, 300mila per la vittoria della Champions League e 150mila per la vittoria dell’Europa League".

Un altro non trascurabile dettaglio riguarda un ultimatum da parte dello studio legale: il Napoli deve rispondere alla mail entro le 18 di domani, mercoledì 8 giugno. E, specifica Valter De Maggio – “Ci risulta che il Napoli non risponderà”.