TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 17 GENNAIO 2021 - INTERVISTE

INSIGNE A DAZN: «OGGI GRANDE PROVA DI SQUADRA, DA CAPITANO SONO ORGOGLIOSO! IL PRANZO CI È SERVITO. SULLA JUVE...»


Le parole del capitano azzurro al termine della gara


 
     
0


A cura di: Ciro Gaipa
Fonte: Napolicalcionews.it

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la splendida vittoria contro la Fiorentina:

«Record di gol? Sono contento, raggiungere traguardi con questa maglia è sempre motivo di orogoglio da napoletano. Comunque al di là dei rercord sono felice per la vittoria, abbiamo giocato da squadra e fatto una grande partita.

Un altro Napoli? Sappiamo che abbiamo fatto degli erorri nelle scorse partite, ma la cosa bella di questo sport è potersi rifare subito. Stiamo lavorando duramente con il mister per ritrovare la giusta serenità. Qualche volta non ci riusciamo, ma da capitano posso dire che questa squadra si impegna sempre molto anche in allenamento.

Supercoppa contro la Juventus? Ci giochiamo una partita molto importante, oggi era fondamentale vincere per preparare la prossima con più serenità. Sappiamo che l'avversario è diverso, ha tanti campioni. Il mister ci darà gli stimoli giusti e cercheremo di arrivare ancora meglio all'appuntamento di mercoledì.

Pranzo di squadra con Gattuso? Il mister sa quando bisogna staccare, a volte è melgio un giorno libero che uno di allenamento. Ci ha fatto bene, ma ora pensiamo alla partita di mercoledì e da domani bisognerà allenarsi la massimo».