TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 5 MARZO 2021 - STAMPA

INSIGNE, SPIEGAZIONI AI COMPAGNI DI SQUADRA DOPO LO SFOGO POST SASSUOLO: IL RETROSCENA


Le parole del Capitano ai compagni; con lui anche Ghoulam


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Lo sfogo di Lorenzo Insigne dopo Sassuolo-Napoli alimenta le tensioni in casa azzurra. Il Corriere della Sera spiega i dettagli.

"Il pareggio contro il Sassuolo ha scoperchiato il vaso di Pandora, sollecitato il capitano della squadra, Lorenzo Insigne, ad abbandonarsi allo sfogo a caldo contro le disattenzioni in campo negli ultimi minuti. Ha ridotto ai minimi termini il rapporto tra società e area tecnica. E ha dato anche il via ad un confronto serrato nello spogliatoio. Ha ridotto ai minimi termini il rapporto tra società e area tecnica. E ha dato anche il via ad un confronto serrato nello spogliatoio.

Insigne doveva delle spiegazioni ai compagni (lo aveva già fatto al Mapei Stadium dopo che le telecamere avevano catturato il suo labiale mentre dava calci a qualsiasi cosa avesse davanti: «Squadra di m...»), a mente più fredda. Insieme con Ghoulam, il vicecapitano, ha chiamato a raccolta i giocatori in mezzo al campo. Ha elencato gli errori e le amnesie delle ultime gare, ha invitato tutti a riflettere sulla squadra, costruita per le posizioni di vertice e che si ritrova invece nella terra di mezzo della classifica", spiega il quotidiano oggi in edicola.