TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 17 OTTOBRE 2021 - SERIE B

IL BENEVENTO PAREGGIA 1 A 1 CONTRO LA CREMONESE. PER I GIALLOROSSI È IL TERZO PAREGGIO CONSECUTIVO


Prestazione opaca degli uomini di Caserta allo "Zini" di Cremona


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento affronta la Cremonese, allenata da Fabio Pecchia in trasferta allo "Zini" di Cremona. La gara, valevole per l'ottava giornata del campionato di seri BKT, inizia con la Cremonese in attacco e il Benevento che riesce a contenere le incursioni degli avversari. É da poco passato il ventesimo minuto di gioco quando Viviani guadagna un ottimo calcio di punizione fuori area che viene tirato da Calò. La palla è deviata in rete da Tello che porta in vantaggio il Benevento. Al 34' i giallorossi potrebbero raddoppiare con Sau, che ben servito da Brignola, spedisce la palla sul fondo. Termina quindi la prima frazione di gioco con la Strega in vantaggio.

Inizio ripresa schock per i giallorossi che subiscono il gol del pareggio dopo pochi secondi, ad opera del neo entrato Fagioli, servito dall'ex Buonaiuto, anche lui subentrato nella ripresa. Il Benevento non produce gioco a centrocampo e Caserta rimedia inserendo Lapadula e Ionita, reduci dagli impegni in nazionale, al posto degli impalpabili Sau e Moncini. L'italo-peruviano non si arrende mai e prova ad impensierire più volte l'estremo difensore grigiorosso Sarr. Anche la Cremonese sfiora il gol per un pasticcio difensivo di Barba ma Ciofani spreca, mancando l'aggancio col pallone, mentre l'ultima occasione del match è per il giovane Di Serio, servito dal solito Lapadula, ma il tiro viene parato da Sarr.

Finisce così in parità con il Benevento che vede sfumare l'aggancio al secondo posto e soprattutto dando l'impressione di una squadra che non sa più vincere.