TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 21 MAGGIO 2023 - CALCIOMERCATO

IL "GRAFFIO" DI CORBO SU REPUBBLICA: «DE LAURENTIIS E SPALLETTI, SIAMO AI TITOLI DI CODA. ITALIANO, DIONISI O PALLADINO PER IL FUTURO»


Così il giornalista su Repubblica


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: La Repubblica

Nel suo consueto editoriale per Repubblica, il giornalista Antonio Corbo non ha dubbi: sarà addio tra Spalletti e il Napoli:

"Possono scorrere i titoli di coda, finisce lo spettacolo ma rimane lo scudetto con la voglia di rivincerlo. Sul nome del nuovo allenatore bisogna aspettare poco. De Laurentiis lo ha scelto da tempo, non l'ha comunicato anche a Giuntoli, libero anche lui di andare alla Juve. Uno strappo dopo l'altro che meritano una riflessione.

Venerdì scorso una cena per evitare che il rapporto scada nella vacuità dei messaggi criptici. De Laurentiis la definisce la cena dell'amicizia e del buonumore, non proprio così se è presente il serissimo Andrea Chiavelli, il sacerdote delle clausole ideate e protette dal commercialista romano oltre ad un aspirante direttore sportivo di fresco diploma vicino alla famiglia De Laurentis, Antonio Sinicropi, compagno di Valentina, figlia del presidente. Anche giovedì pomeriggio Spalletti incontra De Laurentiis a Castel Volturno, senza trovare un accordo. Fallisce l'ultimo tentativo.

Il Napoli cerca ora un allenatore. Ha valutato con attenzione durante l'anno Italiano della Fiorentina, Dionisi del Sassuolo, Palladino della Cremonese. Dopo lo strappo, ne cerca uno di grande nome".