TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 22 FEBBRAIO 2023 - CONFERENZA STAMPA

GLASNER IN CONFERENZA: “GIOCATO 15-20 MINUTI, TROPPO POCO; NON VERREMO AL MARADONA CON LE BANDIERE BIANCHE: DAREMO BATTAGLIA”


Il tecnico tedesco ha parlato in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: TMW

Oliver Glasner ha tenuto la sua conferenza stampa post Eintracht-Napoli. Le sue parole sono state raccolte da TMW.

"Siamo delusi, ma è meritata la sconfitta. L'avvio era promettente, ma queste buone situazioni non hanno fruttato. Abbiamo fatto errori inutili, abbiamo tolto l'autostima, il Napoli si è rafforzato. Tutta la serie di calci d'angolo, l'errore sul rigore, abbiamo perso palla sull'1-0, quasi prendevamo il raddoppio. Quello è stato il momento del Napoli e noi abbiamo perso autostima. Poi con l'espulsione di Kolo Muani... Hanno aspettato le loro occasioni, due o tre chance ottime, una di quelle sono state sfruttate. Tutto meritato ma siamo a metà. Non arriviamo come turisti con le bandiere bianche al Maradona. Sarà una gara difficile, perché con un gol possiamo portare l'inerzia del nostro lato. Ci proveremo con tutte le forze".

A livello personale è frustrato? Forse una delle peggiori partite...

"Se non ci sono squadre forti negli ottavi di Champions. Il Napoli ha perso due partite in dieci mesi, ha classe e qualità. Abbiamo giocato 15-20 minuti, ma è troppo poco. Anche questo dobbiamo dire che, con i nostri errori, rafforzi l'avversario. Come è successo con il Darmstadt in Coppa. Ne parleremo, analizzeremo, dovremo essere più concentrati con il possesso palla. Sono dettagli che ti pesano con uno squadrone come il Napoli, vieni punito con questa velocità".