TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 7 GIUGNO 2023 - STAMPA

GIUNTOLI-ADL, A GIORNI NUOVO INCONTRO PER UN ADDIO ‘SERENO’? IN TRE SI CANDIDANO PER IL RUOLO DI NUOVO DS


Lo riferisce Il Mattino


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

La Juve ‘corteggia spudoratamente’ da tempo Cristiano Giuntoli che si è concesso – si legge su Il Mattino – una serata caprese cantando sul palco dell'Anema e Core la ‘Mano de Dios’ dedicata a Diego. Ieri Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato che il ds aveva palesato il suo desiderio di salutare il Napoli già una settimana prima di Pasqua e che su di lui oltre che i bianconeri ci sarebbe anche il Milan, oltre che club di Premier. Quale allora la nuova destinazione? Tanto per cominciare vorrebbe essere lasciato libero ora, per poter programmare il nuovo futuro con il nuovo club. Questo al momento è reso impossibile dall’atteggiamento attendista di De Laurentiis: si immagina – ribadisce il quotidiano che nei ai prossimi giorni potrà aver luogo il fatidico incontro definitivo alla ricerca di un accordo sereno per dirsi addio.

E chi ne raccoglierà l’eredità? Da  tempo circola insistentemente il nome di Pietro Accardi, messosi bene in luce ad Empoli: giovane, competente, ansioso di mettersi alla prova in una piazza internazionale come Napoli. Ma – si legge ancora sul quotidiano – “attenzione agli sviluppi delle ultime ore. Perché questa rischia di diventare l'estate del mercato dei direttori sportivi. Tante le poltrone rimaste vacanti, tanti i nomi in cerca di una collocazione. Sì, perché il Milan ha dato il benservito a Ricky Massara (insieme a Paolo Maldini) e l'oramai ex ds rossonero potrebbe diventare uno dei principali indiziati per il ruolo di direttore sportivo del Napoli”.

Ha detto addio alla Lazio anche Igli Tare dopo oltre 10 anni di primissimo piano. Anche l’ex ds biancoceleste si candiderebbe come post Giuntoli.