TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 9 LUGLIO 2022 - CONFERENZA STAMPA

GIUNTOLI: "DE LAURENTIIS HA OFFERTO A KOULIBALY 6 MILIONI PER CINQUE ANNI. MERTENS HA RIFIUTATO 2 MILIONI E MEZZO"


Le parole del direttore sportivo azzurro dal ritiro di Dimaro


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli

Cristiano Giuntoli ha parlato in conferenza stampa al fianco di Luciano Spalletti. Il Direttore Sportivo del Napoli ha chiarito la situazione di Koulibaly, Fabian e Mertens.

"Per Koulibaly non è arrivata richiesta ufficiale di nessuno Club però non nego che stiamo parlando tutti i giorni con Kalidou. Il Presidente gli ha offerto 6 milioni per 5 anni offrendogli anche un futuro di dirigente del Club. Una offerta molto generosa che è come se valesse il doppio di quello che guadagnava prima se consideriamo le circostanze.

"Fabian vogliamo tenerlo con noi, intanto non sono arrivate offerte. Stiamo aspettando eventuali offerte oppure faremo a lui la nostra offerta. De Laurentiis ha fatto una offerta importante anche a Mertens, 2 milioni e mezzo netti, che non sono stati accettati".

Su Meret: "Abbiamo trovato un accordo e sarà lui il nostro portiere per i prossimi anniAvremmo voluto confermare anche Ospina ma essendo a fine contratto ha fatto un altra scelta.

Per quanto riguarda il resto del gruppo, la nostra volontà è tenere tutti quelli che sono sotto contratto perchè siamo innamorati dei nostri giocatori e vorremmo confermarli".