TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 9 GIUGNO 2026 - INTERVISTE

GIUFFREDI: "HO CONSIGLIATO SEBASTIANO ESPOSITO A MANNA: È UN GIOCATORE COMPLETO E FORTE"


"Gaetano? Il Napoli ha sbagliato a liberarsene"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il procuratore Mario Giuffredi.

Gianluca Gaetano? Pisacane ha avuto l'intuizione di metterlo in un ruolo in cui lui poteva esprimersi ad alti livelli. Io credo che sia il play italiano più forte in assoluto: davanti alla difesa è diventato un giocatore che può dettare legge per i prossimi 6-7 anni.

Per me il Napoli ha sbagliato a liberarsene così facilmente. È un giocatore da Napoli, ho consigliato a Manna di riportarlo nel club azzurro. Mi aspetto che abbia un ottimo mercato: oggi è da Nazionale e da grande club.

Ho consigliato anche Sebastiano Esposito a Manna: ritengo che sia un giocatore completo e molto forte”.