TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 22 FEBBRAIO 2022 - GIUDICE SPORTIVO

GIUDICE SPORTIVO - IN SERIE A DUE GIORNATE A MOURINHO E 10 GIOCATORI SQUALIFICATI


Le decisioni del giudice sportivo


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: TMW

Il giudice sportivo della Serie A ha squalificato per una giornata dieci giocatori dopo la ventiseiesima giornata di campionato.

Si tratta di: Ismail Bennacer del Milan, Bartosz Bereszynski e Antonio Candreva della Sampdoria, Nicolò Casale e Koray Gunter dell'Hellas Verona, Merih Demiral e Berat Djimsiti dell'Atalanta, Rey Manaj dello Spezia, Rolando Mandragora del Torino e Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Comminate inoltre due giornate di squalifica a Jose Mourinho dopo la gara tra la Roma e l'Hellas Verona "per avere, al 45° del secondo tempo, rivolgendosi al Quarto Ufficiale, indirizzato gravi insinuazioni al Direttore di gara, nonché per essere entrato, all'atto del provvedimento di espulsione, sul terreno di giuoco con fare minaccioso contestando platealmente la decisione arbitrale; infine, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, per aver reiterato le suddette insinuazioni nei confronti del Direttore di gara mentre cercava di trattenere il proprio Direttore sportivo; recidivo". Comminata anche un'ammenda da 20.000€ al tecnico della Roma.