A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
"C’è un filo conduttore che lega il secondo tempo con la Lazio e la prima ora di gioco a Marassi", così apre La Gazzetta dello Sport nell'approfondimento dedicato al Napoli stamane.
"Una squadra che non è tale, smarrita e manco lontana parente di quella che in primavera sbocciava per vincere lo scudetto con sedici punti di vantaggio.
Dopo quattro partite nel Napoli sono scomparse tutte le certezze fi gioco e soprattutto la squadra non ha recepito cose chiede Rudi Garcia, che sarà convinto del suo lavoro, ma ci sono degli alert che squillano in maniera fragoroso. E il problema non è una piazza - già molto critica - ma il feeling con la squadra e l’autostima dei singoli e anche in quanto gruppo", sottolinea il quotidiano.
|