TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 28 MAGGIO 2023 - VIDEO

GAETANO RACCONTA IL SUO 1° GOL IN SERIE A: "AVEVO DELLE BUONE SENSAZIONI. DOPO CHE HO SEGNATO NON SAPEVO COSA FARE..."


Di seguito le immagini


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Gianluca Gaetano, dopo il 1° gol in Serie A con la maglia del Napoli realizzato domenica scorsa al Maradona contro l'Inter, ha raccontato le sue emozioni ai microfoni del club azzurro. Ecco le sue parole:

"Le mie sensazioni erano buone, mi aspettavo di entrare in campo e di poter fare gol perché l'Inter giocava con uno in meno e c'erano molti spazi per andare in ripartenza. Quando sono entrato abbiamo preso la rete di Lukaku e lì dovevamo dare il tutto per tutto per vincere la partita. Sul 2-1 poi si sono aperti ancora di più gli spazi, quindi c'era molto campo per andare a fare gol.

Quando mi è arrivata quella palla lì ho sbagliato il passaggio col sinistro, ma dopo mi è arrivata di nuovo e sono partito in contropiede con 40 metri di campo. Mi sono detto: 'Questa è la volta buona!' Allora ho dato palla a Simeone e il Cholo è stato un grande a ridarmi il pallone. Una volta arrivato lì ho fatto gol con lo scavino.

Quando ho fatto gol non sentivo niente più, non sapevo cosa fare, dove andare. Poi alla fine sono andato sotto la Curva B a esultare con loro e si vedeva che le persone erano emozionate e molto molto contente".