TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 9 NOVEMBRE 2021 - GIUDICE SPORTIVO

GIUDICE SPORTIVO – 10MILA EURO DI MULTA AL VERONA PER I CORI CONTRO I NAPOLETANI; 6 GLI SQUALIFICATI PER UN TURNO


Le decisioni del Giudice Sportivo


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

La Lega Serie A ha diramato le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 12esima giornata di campionato disputatasi lo scorso weekend.

Sei gli squalificati per una giornata: in primis i due veronesi espulsi al Maradona nei minuti di recupero: Bessa e Kalinic, Makengo (Udinese) e Milenkovic e Martinez Quarta (Fiorentina) e Nikolaou (Spezia).

Per i cori al Maradona l’Hellas Verona è stato multato per 10mila euro "per avere la totalita' dei suoi sostenitori ripetutamente intonato cori offensivi di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, che venivano percepiti dai due collaboratori della Procura federale posizionati rispettivamente tra la panchina e il settore ospiti e (il secondo) a centrocampo". Stessa ammenda di 10milaeuro anche alla Salernitana "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di gioco alcuni petardi, bengala e fumogeni, segnalando altresi' che il primo petardo veniva lanciato, al 37esimo del primo tempo, in prossimita' di uno steward".

L’ammenda per il Milan è di 5mila euro "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di gioco alcuni oggetti di varia natura".