TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 5 GIUGNO 2025 - CALCIOMERCATO

FOLORUNSHO, SPUNTA IL TORINO! È IL PRIMO NOME INDICATO DAL NUOVO TECNICO BARONI


I granata potrebbero avere un vantaggio


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Michael Folorunsho è uno dei primi nomi sul taccuino del Torino per il nuovo corso targato Marco Baroni. Il centrocampista classe 1998, di proprietà del Napoli dal 2019, è un profilo che il tecnico conosce bene: lo ha allenato alla Reggina in Serie B e, più recentemente, al Verona, dove ha brillato nella sua prima stagione in Serie A.

Proprio sotto la guida di Baroni, Folorunsho ha conquistato spazio, fiducia e anche la sua prima convocazione in Nazionale, culminata con l’esordio in amichevole sotto la gestione Spalletti.

Il mancato riscatto da parte della Fiorentina — che ha deciso di non versare i 9 milioni richiesti dal Napoli — ha riaperto il discorso sul futuro del centrocampista. Il Torino osserva con attenzione: grazie al legame tra Baroni e il giocatore, i granata potrebbero provare a strappare un prestito, opzione già percorsa più volte da quando Folorunsho è legato al club partenopeo.

Con l’arrivo di Baroni in panchina, il Torino potrebbe avere un vantaggio concreto nella corsa al suo ex pupillo.