TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE 2023 - INTERVISTE

FOLORUNSHO: “NAPOLI, MACCHÈ ADAGIATI: OSIMHEN, DI LORENZO E GLI ALTRI HANNO FAME DI RIPETERSI”


Il centrocampista in prestito al Verona ha rilasciato una intervista a Cronache di Spogliatoio


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli in prestito al Verona, ha rilasciato una intervista a Cronache di Spogliatoio, nella quale ha parlato anche della sua esperienza azzurra.

“Livello altissimo. Non è il primo ritiro che faccio con il Napoli, ma ogni anno a colpirmi è la mentalità: hanno appena vinto lo Scudetto e qui nessuno si è adagiato. Osservo Osimhen e Di Lorenzo… inconsciamente potrebbero essere sazi, e invece ripartono per ripetersi. Le doti tecniche non si discutono, ma è nella testa la vera chiave.

Ho firmato con il Verona, finalmente in Serie A! Qui ritroverò Baroni come allenatore, quando siamo stati insieme alla Reggina mi ha cambiato la carriera. Mi ha completamente aperto la mente: prima di incontrarlo, nella mia testa ero una mezzala e potevo fare soltanto quello; quando qualcuno mi cambiava posizione, pensavo «ma che sta facendo? Io sono una mezzala!». Mi ha fatto capire che posso fare tanti ruoli diversi e farli tutti bene. Uno slancio per prendere fiducia, che avevo perso l’anno precedente. Adesso ritrova un ragazzo che ha la stessa fame di quando mi ha scoperto: mi ha stravolto, io sono un gran lavoratore e voglio dargli qualcosa in cambio”.